Continuano gli incentivi Citroen
Continuano gli incentivi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Giuliodori deluso per il pareggio della Filottranese

Il mister biancorosso è tornato sul pareggio a reti inviolate tra la sua squadra e il Cantiano: «Se c'era una squadra che meritava qualcosina in più probabilmente erano gli avversari»

Il Mister della FIlottranese, Marco Giuliodori
La banda Giuliodori non va oltre il pari

FILOTTRANO- Il pareggio della Filottranese sul campo del Cantiano non ha soddisfatto in pieno il tecnico Marco Giuliodori. Se, da un lato, i biancorossi possono ancora continuare a gravitare nelle zone alte della classifica, dall’altro i due punti persi hanno impedito un ulteriore riavvicinamento alla vetta. La prova dei filottranesi, secondo le parole del trainer, non è stata quella adatta ad un incontro importante tant’è che le occasioni migliori durante la gara sono capitate spesso e volentieri sui piedi dei padroni di casa.

«Una prestazione non particolarmente positiva da parte nostra – sono le parole del mister dopo la gara – Se c’era una squadra che meritava qualcosina in più probabilmente era il Cantiano per quello che hanno fatto vedere in campo. Posso dire che per noi è un punto prezioso, ottenuto su un campo difficile, dopo una gara comunque non esaltante dal punto di vista del gioco. Per quello visto in campo oggi la pausa di due settimane non ci ha fatto troppo bene, adesso l’obiettivo è tornare quanto prima alla vittoria»

Nel prossimo turno la Filottranese riceverà in casa la Nuova Real Metauro, sconfitta a domicilio nell’ultimo turno dal Mondolfo.