Banco Marchigiano Conto EVO
Banco Marchigiano Conto EVO
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Fastnet. Internet da sempre

Calcio Giovanile, la Conero Dribbling conquista i quarti al Carletti-Orselli

Dopo aver superato con un netto 1-3 il Tolentino i giovani biancoverdi di mister Massimiliano Angeloni affronteranno a Potenza Picena la Civitanovese: «Loro sono forti ma per noi sarà solo un ulteriore stimolo a far bene» spiega l'allenatore osimano

OSIMO STAZIONE- Viaggia spedita la Conero Dribbling Osimo Stazione Under19 nel Carletti-Orselli 2019, popolare manifestazione riservata alle categorie giovanili che ogni anno si tiene a Potenza Picena. I giovani biancoverdi negli ottavi di finale hanno superato l’ostico Tolentino con un netto 3-1 che ha esaltato le doti realizzative dei giovani Baldoni, Ippoliti e Olivieri.

Grande soddisfazione per mister Angeloni che ora, nei quarti di finale, troverà la Civitanovese: «Ringrazio i miei giocatori che si sono fatti trovare pronti. È una grande soddisfazione per me e per tutta la società a questo punto della stagione vedere l’impegno, la determinazione e la disponibilità da parte di tutti i ragazzi sia in partita che in allenamento».

E ora si punta ad andare avanti: «La Civitanovese è un altro importante esame di maturità. Hanno vinto tutte le gare disputate senza subire neanche un gol dagli avversari, ma questo per noi sarà soltanto uno stimolo ulteriore».

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio