Sport

Calcio Giovanile, la Conero Dribbling conquista i quarti al Carletti-Orselli

Dopo aver superato con un netto 1-3 il Tolentino i giovani biancoverdi di mister Massimiliano Angeloni affronteranno a Potenza Picena la Civitanovese: «Loro sono forti ma per noi sarà solo un ulteriore stimolo a far bene» spiega l'allenatore osimano

OSIMO STAZIONE- Viaggia spedita la Conero Dribbling Osimo Stazione Under19 nel Carletti-Orselli 2019, popolare manifestazione riservata alle categorie giovanili che ogni anno si tiene a Potenza Picena. I giovani biancoverdi negli ottavi di finale hanno superato l’ostico Tolentino con un netto 3-1 che ha esaltato le doti realizzative dei giovani Baldoni, Ippoliti e Olivieri.

Grande soddisfazione per mister Angeloni che ora, nei quarti di finale, troverà la Civitanovese: «Ringrazio i miei giocatori che si sono fatti trovare pronti. È una grande soddisfazione per me e per tutta la società a questo punto della stagione vedere l’impegno, la determinazione e la disponibilità da parte di tutti i ragazzi sia in partita che in allenamento».

E ora si punta ad andare avanti: «La Civitanovese è un altro importante esame di maturità. Hanno vinto tutte le gare disputate senza subire neanche un gol dagli avversari, ma questo per noi sarà soltanto uno stimolo ulteriore».

Ti potrebbero interessare