Sport

Categoria allievi, il Camerano vince il titolo provinciale

I gialloblu di Luca Girolimini hanno trionfato nella categoria provinciale superando in finale 1-0 l'Olimpia Ostra Vetere con rete di Loi. Archiviato il titolo adesso gli sforzi saranno incentrati sul Trofeo Velox dove sabato è in programma la sfida all'Osimana

ANCONA- Soddisfazioni in ambito giovanile per il Camerano Calcio categoria allievi. La formazione guidata da Luca Girolimini si è aggiudicata, superando in finale per 1-0 l’Olimpia Ostra Vetere (goal di Loi), il titolo provinciale di categoria evidenziando ancora una volta la bontà del lavoro svolto dalla società gialloblu con i giovani. A parlare dell’ultimo successo è proprio il tecnico Girolimini:

«Voglio gratificare tutti i ragazzi. Questo è un gruppo che per varie vicissitudini si è potuto allenare poco insieme, considerato che alcuni elementi erano in pianta stabile in Prima Squadra ed altri a catena con la Juniores. Per questo, conoscendoli bene già dai Giovanissimi, quando li ho avuti tutti a disposizione è stato più semplice e siamo riusciti a fare qualcosa di importante. Anche i più grandi, i 2002, si sono sempre allenati con grande umiltà e senza presunzione, e per questo li ringrazio. Così come voglio dare lustro e ampi meriti ai 2003 che ci hanno portato avanti per tutta la stagione. Bravi tutti».

Archiviato il titolo stagionale, i gialloblu sono già proiettati sul Trofeo Velox dove, dopo il KO con lo United Civitanova, sabato in programma la sfida con l’Osimana.

Ti potrebbero interessare