Sport

Calcio giovanile, la Nuova Folgore al “Futuri Campioni” di Ravenna

Gli esordienti 2006 della società biancorossa parteciperanno alla kermesse di Ravenna insieme a formazioni blasonate del panorama italiano ed europeo. A presentare la partecipazione al torneo è il direttore generale Bussolari

ANCONA- Appuntamento di prestigio per la Nuova Folgore Ancona, società da sempre impegnata nel mondo del calcio giovanile. Alla fine di agosto, i giovanissimi classe 2006, prenderanno parte al torneo “Futuri Campioni” di Ravenna dove figurano formazioni di spessore europeo con le quali i piccoli biancorossi potrebbero confrontarsi nel corso della kermesse:

«Se abbiamo un pizzico di fortuna nel girone eliminatorio potremo incontrare la Juventus, il Milan, la Roma ma anche l’Inter o Paris Saint Germain – parla così il DG Renato Bussolari– Per il secondo anno consecutivo ci hanno invitato al torneo dei Futuri Campioni che si svolgerà a fine Agosto a Ravenna. Questo torneo riservato alla categoria giovanissimi è considerato uno degli eventi più importanti a livello nazionale. In questi giorni ci è arrivata la comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori mentre ad Aprile del prossimo anno con gli esordienti saremo impegnati nel torneo di Barcellona dove speriamo di capitare in un girone con Barca Real Madrid o Atletico Madrid. Per i nostri ragazzi sarebbe una bella soddisfazione».

Ti potrebbero interessare