Sport

La Forsempronese nella prima casalinga della Vigor

Domenica 22 settembre al Bianchelli di Senigallia arriva il team metaurense. Durante il match la premiazione dello storico capitano Rosi e un riconoscimento del Panathlon al club rossoblu

SENIGALLIA- Tutto pronto per il debutto casalingo della Vigor Senigallia. Dopo il brillante esordio in terra picena (4-1 all’Atletico Azzurra Colli), i rossoblu di Massimiliano Guiducci riceveranno domenica alle 15 al Bianchelli la Forsempronese, reduce dal kappao contro il Castelfidardo.

La città è in fermento per la prima partita a domicilio nel campionato di calcio in Eccellenza, dal quale la Vigor mancava da alcuni anni, e sono previsti tanti spettatori per questo avvicente match. Un match che sarà condito anche da iniziative collaterali. Una, in particolare: il premio consegnato ad Alessandro Rosi, storico capitano della squadra, passato, dopo 8 anni di militanza nel club senigalliese, al Marotta. La società lo omaggerà con una targa.

Società che invece riceverà dal Panathlon cittadino un riconoscimento per aver centrato la promozione nel massimo torneo regionale. Appuntamento, imperdibile, domenica alle 15 al Bianchelli.

Ti potrebbero interessare