Sport

La finale Tolentino-Fabriano Cerreto si giocherà a San Severino

L'ultimo atto della fase regionale della Coppa Italia d'Eccellenza verrà disputata mercoledì 23 gennaio alle ore 19 sul campo "neutro" settempedano “Gualtiero Soverchia”

Guido Galli, attaccante del Fabriano Cerreto, capocannoniere d'Eccellenza con 11 reti (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – La finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza fra Tolentino e Fabriano Cerreto si disputerà sul campo “neutro” di San Severino Marche (stadio comunale “Gualtiero Soverchia”) mercoledì 23 gennaio alle ore 19.

È stata resa ufficialmente nota, dunque, la sede dell’ultimo atto della fase regionale. Si tratta di una gara “secca”, in cui in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due supplementari di quindici minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità si procederà con i rigori. La vincente di questa sfida affronterà poi la formazione umbra del Foligno nella fase interregionale.

Appresa questa notizia, il Fabriano Cerreto di mister Tasso – primo in classifica in Eccellenza con 28 punti – si appresta ad affrontare in campionato il Marina, in trasferta domenica 16 dicembre alle ore 14.30 presso lo stadio comunale “Le Fornaci” a Marina di Montemarciano. Il Marina si trova a metà classifica con 16 punti.

Ti potrebbero interessare