Sport

Si avvicina la finale playoff Promozione. Vigor contro Atletico Ascoli o Civitanovese

La sfidante si conoscerà domenica 12 maggio dopo la semifinale Atletico Ascoli-Civitanovese. Comunque vada, per la Vigor sarà una finale contro una grande squadra che avrà un bel seguito di pubblico

Atletico Ascoli o Civitanovese. Contro una delle due dovrà vedersela l’FC Vigor Senigallia domenica 19 maggio (ore 16.30 su campo neutro) per la finale playoff Promozione che mette in palio il pass per l’Eccellenza.

Una gara che i rossoblu attendono con ansia, che chiuderà definitivamente una stagione entusiasmante.

La sfidante si conoscerà domenica 12 maggio dopo la semifinale, appunto, Atletico Ascoli-Civitanovese (in programma alle 16.30 al Picchio Village di Ascoli Piceno). La Civitanovese, squadra storicamente con gran seguito di pubblico, sarà trainata dalla forza anche mediatica di capitan Miramontes. Gli ascolani, invece, potranno contare anche sul pareggio al termine degli eventuali tempi supplementari, dal momento che si sono meglio piazzati in classifica.

Comunque vada, per la Vigor sarà una finale contro una grande squadra che di certo avrà un bel seguito di pubblico. Ed ecco le parole di Luca Morganti, uno dei punti di forza del team guidato da Massimiliano Guiducci: «Conosco un po’ gli organici di entrambe le squadre semifinaliste, ma non ho una particolare preferenza su chi affrontare. Quel che è certo è che faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo».

 

Ti potrebbero interessare