Sport

La Filottranese si riscatta nella tana dell’Olimpia

Con un convincente 0-2 la truppa di Giuliodori si lascia alle spalle la rocambolesca sconfitta interna con il Mondolfo e si muove in avanti in graduatoria. A rete Capomagi e Filippo Carnevali con entrambi i goal nel primo tempo

La Filottranese vince in trasferta

MARZOCCA- Si riscatta e lascia alle spalle la rocambolesca sconfitta di sette giorni fa la Filottranese di mister Marco Giuliodori. I biancorossi, assorbito il 3-4 dal Mondolfo, vanno ad imporsi per 0-2 sul difficile campo dell’Olimpia, inguaiando i padroni di casa in chiave playout. Le due reti arrivano tutte nella prima frazione e vengono messe a segno, cronologicamente, da Capomagi e Filippo Carnevali. Un successo che conferma una netta reazione da parte della banda Giuliodori, protagonista fino a questo momento di una buonissima stagione.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»