Sport

Calcio, la Filottranese tornerà a correre a fine luglio

fissato per il 29 luglio il primo allenamento della formazione biancorossa di mister Giuliodori che ancora spera nel ripescaggio in Eccellenza per via della possibile esclusione della Pergolese. Tante le novità rispetto alla scorsa stagione

La Filottranese vince in trasferta

FILOTTRANO- È fissato per il 29 luglio il giorno della ripresa degli allenamenti in casa Filottranese. La squadra allenata da Marco Giuliodori si ritroverà e inizierà a lavorare in attesa ancora di capire quale sarà il campionato da disputare nella stagione sportiva 2019-2020.

La possibile esclusione della Pergolese lascia aperte le speranze per un ripescaggio in Eccellenza e le possibilità di buona riuscita non sembrano essere poche.

Tante le novità in termini di rosa. Salutati Coppari, Meschini, Santoni Mattia, Santinelli, Duranti e Carnevali sono arrivati Moschini, Belelli, Luca Santoni, Fratoni e Storoni. A presentare la squadra è direttamente il presidente Giorgio Baleani che ha parlato anche del possibile ripescaggio nella categoria superiore:

«Abbiamo allestito una buona rosa anche se attualmente dobbiamo completare l’organico perchè ci manca qualche pedina fondamentale: un difensore, vista la partenza di Roberto Santinelli e di capitan Mirco Meschini a cui proporremo di rimanere nello staff tecnico, ed un centrocampista, con Davide Pomeri ed Alessandro Daidone che purtroppo non rimarranno per motivi di studio e lavoro. Sicuramente inseriremo in prima squadra qualche altro giovane promettente del nostro settore giovanile ed affronteremo la stagione con lo stesso spirito battagliero, anche se parlare di obiettivi è decisamente prematuro visto che ancora la squadra non è al completo.

Per il momento siamo concentrati al campionato di Promozione se venissimo ripescati sarebbe un bel riconoscimento per le ultime due positive stagioni disputate in Promozione, però non sforeremo con il budget già previsto per il prossimo campionato».

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»