Sport

Filottranese, Giuliodori: «La vittoria di Chiaravalle ci dà morale»

Dopo il successo esterno sul campo della Biagio Nazzaro Chiaravalle, i biancorossi sono saliti a quota tredici punti portandosi fuori dalla zona playout. Il tecnico ha applaudito la prestazione dei suoi ragazzi che hanno conquistato una posta in palio pesantissima

Marco Giuliodori
Marco Giuliodori, allenatore della Filottranese

FILOTTRANO- Il blitz sul campo della Biagio Nazzaro Chiaravalle, ha alzato e non di poco il morale della Filottranese. Con l’1-3 maturato su uno dei campi più difficili della categoria, la truppa di mister Marco Giuliodori si è portata fuori dalla zona playout. Non solo, le distanze che separano dalla quota playoff sono solo tre e non certo impossibili da colmare.

La “Nese” apprezzata a Chiaravalle ha mostrato organizzazione, cinismo e a tratti spettacolarità. Tutti ingredienti utili per il futuro in campionato. Mister Giuliodori ha parlato così della partita e della crescita:

«E’ stata una buona prestazione da parte dei ragazzi. A differenza del passato siamo riusciti a capitalizzare al meglio le occasioni create e vincere contro una compagine di assoluto livello, su un campo difficile, concedendo poco ai nostri avversari. Tre punti importanti per la classifica che ci danno morale».

 

Ti potrebbero interessare