Sport

La Filottranese riabbraccia il bomber Carlo Coppari

L'attaccante è tornato ad indossare la maglia biancorossa e ha bagnato la sua prima volta in questa stagione con una rete nell'esordio con la Laurentina: «Spero di dare il mio contributo alla causa. È un bel gruppo, sono contento di farne parte»

La Filottranese ritrova il sorriso con la Laurentina

FILOTTRANO- La vittoria interna per 3-0 sulla Laurentina ha rilanciato le ambizioni playoff della Filottranese di Marco Giuliodori. I biancorossi, in questa prima parte di campionato, hanno pagato eccessivamente l’altalena di risultati di cui sono stati protagonisti perdendo, talvolta, punti importanti. Nella seconda parte si punterà ad una maggior continuità sperando anche nell’aiuto di forze fresche. Una di queste è senza dubbio Carlo Coppari, attaccante che con il suo ritorno in biancorosso potrebbe dare nuova linfa vitale al reparto offensivo filottranese. Il suo nuovo esordio con la Laurentina è stato subito bagnato da una rete, precisamente quella del 2-0:

«Era importante ottenere la vittoria – sono le parole soddisfatte di Coppari -. Eravamo reduci da due sconfitte e volevamo riprendere a far punti. La squadra ha giocato bene ed e’ riuscita ad avere la meglio della Laurentina e questa è la cosa più importante. Tre punti preziosi sia per il morale che per la classifica. In merito al mio ritorno con questa maglia e’ stato voluto da entrambe le parti. Al di là del gol, spero di dare il mio contributo alla causa biancorossa. È un bel gruppo e sono contento di esserne tornato a farne parte, adesso testa alla prossima partita».

Prossima partita che vedrà i filottranese di scena sul campo del Mondolfo che, nell’ultimo turno, si è concesso il lusso di andare a sbancare il campo del Valfoglia terzo in classifica. Servirà la miglior Filottranese per incamerare un bottino che potrebbe riproiettare la banda Giuliodori in piena zona playoff.

Ti potrebbero interessare