Sport

Calcio femminile, la Konlassata organizza la festa regionale U10-U12

La FIGC Marche ha demandata alla Konlassata Ancona 2001 l'organizzazione della festa finale regionale centro nord di calcio femminile riguardante le categorie under12 e under10. Al termine dell'evento al quale parteciperanno cinque società previsto un rinfresco multietnico

ANCONA- La Konlassata Ancona 2001 organizzerà la festa finale regionale “centro – nord” di calcio femminile riguardante le categorie under12 e under10. La FIGC Marche demanda così alla società dorica da sempre impegnata nello sport e nel sociale l’organizzazione di uno degli eventi più importanti del mese di giugno, in piena concomitanza con i Campionati del Mondo femminili. L’evento si terrà domenica 16 giugno dalle 15.00 alle 20.00 allo stadio Dorico di Ancona e vedrà la presenza, oltre della Konlassata, anche della Vis Pesaro, Jesina Femminile, Nuova Sirolese e Arzilla le cinque società partecipanti alla kermesse:

«Siamo molto contenti per questo riconoscimento e per questa responsabilità che la FIGC ci demanda – spiega il responsabile della Konlassata Alessio Abram – I numeri stanno aumentando e ci stanno portando ad essere una delle realtà principali in questa città in tema di calcio femminile. Sarà una bella giornata che vivremo tutti insieme e non mancheranno le sorprese».

Al termine del pomeriggio, a cui parteciperanno anche i vertici federali e l’Assessore allo Sport Andrea Guidotti sarà offerto a tutti i presenti un rinfresco multietnico preparato ed allestito dai genitori delle piccole della società di casa per una giornata che difficilmente potrà essere dimenticata. Una festa all’insegna della festa, nel pieno spirito del calcio giovanile femminile.

Ti potrebbero interessare