Sport

Calcio femminile, il primo goal dell’Ancona Respect è di Martelli

Nel triangolare disputato domenica scorsa al Campo Giuliani di Torrette di Ancona tra le doriche, la Vis Pesaro e la Vis Civitanova c'è stato il primo goal ufficiale per la formazione biancorossa. A realizzarlo Jasmine Martelli con una dedica speciale

ANCONA- È iniziata ormai da tempo l’avventura dell’Ancona Respect femminile che, nella stagione in corso, disputerà il campionato di calcio d’Eccellenza.

Nel triangolare disputato nell’ultimo weekend al “Giuliani” di Torrette (presente anche l’Assessore allo Sport Andrea Guidotti) con la Vis Civitanova e la Vis Pesaro c’è stato anche il primo goal ufficiale delle biancorosse. A realizzarlo è stata la giocatrice Jasmine Martelli che si è ritagliata così un posto nella storia del club anconetano:

«È stato bello ed emozionante realizzare questo primo goal – spiega la calciatrice dorica -. Ho sempre sognato di giocare a calcio e come inizio non posso lamentarmi. Stiamo andando tutte sulla stessa strada, miglioriamo giorno dopo giorno, lavoriamo bene insieme».

E come ogni rete realizzata non può mancare la dedica: «Lo dedico a mia nonna che mi guarda da lassù e che mi ha sempre spinto a credere in quello che mi piace fare».

Ti potrebbero interessare