Calcio Femminile, successone per la festa organizzata dalla Konlassata Ancona

Un pomeriggio dai grandi contenuti sportivi e sociali, quello organizzato dalla storica società antirazzista del presidente Alessio Abram. Presente anche l'Assessore allo Sport del Comune di Ancona Andrea Guidotti

Foto di gruppo con l'Assessore Guidotti
Foto di gruppo con l'Assessore Guidotti

ANCONA- Un nuovo calcio, partendo dalle giovanili e soprattutto dal femminile. È stato un successo totale la festa raggruppamento di Under12 e Under10 femminili organizzata ad Ancona, nell’ultimo weekend allo Stadio Dorico, dalla Konlassata del presidente Alessio Abram. La storica società antirazzista dorica ha ospitato nell’occasione Vis Pesaro, Jesina Femminile, Nuova Sirolese e Arzilla per un pomeriggio dai grandi contenuti sportivi e sociali.

Dopo il divertimento in campo le protagoniste, i loro genitori, gli istruttori e gli accompagnatori hanno celebrato un terzo tempo comunitario assaporando specialità rinomate in tutto il mondo, dai babà napoletani fino al platano fritto nel pieno spirito dell’amicizia e della condivisione, dei valori più puri del calcio.

Presente nel pomeriggio anche l’Assessore allo Sport per il Comune di Ancona Andrea Guidotti che si è mostrato felicissimo di prender parte ad un bella manifestazione di calcio giovanile e femminile organizzata con passione e grande dedizione da parte di tutti i componenti della società anconetana.