Sport

Bussoletti: «Falconarese, che grande soddisfazione»

Il mister commenta la promozione in Prima Categoria dopo lo spareggio di Pergola vinto con la Vadese. Una stagione difficile chiusa in modo trionfale dopo il testa a testa in campionato perso con la Labor

Il Città di Falconara vittorioso nell'ultimo turno casalingo
Il Città di Falconara vuole punti nella trasferta di Roma

FALCONARA- Il lungo cammino nei playoff di Seconda Categoria si è chiuso in gloria per la Falconarese. L’1-5 di Pergola, avversario la Vadese, ha regalato ai biancoverdi la promozione in Prima Categoria dopo un campionato condotto testa a testa con la Labor. La gioia più grande viene raccontata da mister Emanuele Bussoletti, esausto ma decisamente soddisfatto del percorso compiuto dai suoi ragazzi.

«Questa promozione è stata una soddisfazione immensa, abbiamo fatto un grandissima partita e la Vadese ci ha messo in enorme difficoltà, soprattutto il alcuni frangenti della gara. Noi siamo stati bravi a soffrire e siamo venuti fuori alla grandissima. Sono felicissimo e faccio i complimenti a tutti i miei giocatori».

E adesso che estate sarà per la Falco? «Intanto ci godiamo questa vittoria e poi penseremo a come operare per il futuro. La mia squadra può ancora migliorare in tutti i reparti». Una stagione esaltante che difficilmente potrà essere dimenticata da mister Bussoletti.

«La rosa è stata allestita per cercare di far bene, poi durante il campionato abbiamo trovato la Labor davanti a noi che si è dimostrata più matura, meritando di vincere. Noi abbiamo pagato l’avvio difficile e qualche scivolone di troppo che alla fine ha pesato. In ogni caso siamo contenti per l’obiettivo raggiunto».

 

Ti potrebbero interessare