Sport

Falcinelli al fotofinish fa esultare la Vigor Senigallia, Barbara espugnata

Un rigore al 90' permette ai rossoblu di vincere ancora. Successo arrivato al termine di un match molto equilibrato. Per la squadra di Guiducci altri 3 punti e secondo posto confermato, per i gialloblu prima sconfitta casalinga

Mirko Falcinelli match-winner per la Vigor

Un rigore al 90′ regala altri 3 punti alla Vigor Senigallia, che vince sul campo del Barbara 0-1 grazie alla trasformazione dagli undici metri di Mirko Falcinelli.

Colui che per un campionato intero – due stagioni fa – ha fatto sognare Antonello Mancini quando era alla guida della Vigor, oggi ha inflitto un dispiacere al suo ex mister e regalato una vittoria di platino ai rossoblu.

Tutto ciò al termine di una partita molto equilibrata, giocata in gran parte a centrocampo. L’episodio decisivo al 44′ del secondo tempo, con Falcinelli che ruba palla e subisce l’intervento di Pretini. Per l’arbitro è rigore, fra le proteste del Barbara, e Falcinelli realizza.

La Vigor Senigallia sale a 11 punti, sempre al secondo posto del girone A di Promozione alle spalle dell’Anconitana (di nuovo vincente, 3-0 a Loreto) che viaggia a punteggio pieno a quota 15. Domenica prossima per i ragazzi di Massimiliano Guiducci impegni casalingo – ad Ostra Vetere – contro il Mondolfo (ore 15.00).

Ingresso in campo Barbara-Vigor Senigallia

Ti potrebbero interessare