Sport

La Folgore si aggiudica il “Memorial Luca Gobbetti” a Fabriano

Il team di Castelraimondo ha vinto il triangolare categoria Allievi di calcio organizzato dal Milan Club Fabriano per ricordare il giovane scomparso. Secondo il Fabriano Cerreto, terzo il Sassoferrato Genga

FABRIANO – Il Milan Club Fabriano sabato scorso, 11 maggio, ha organizzato allo stadio “Mirco Aghetoni” di Fabriano il triangolare “3° Memorial Luca Gobbetti” tra squadre giovanili categoria Allievi di calcio.

La prima partita fra Sassoferrato Genga e Fabriano Cerreto è terminata 0-0, poi ai rigori 3-4. La seconda partita fra Sassoferrato Genga e Folgore Castelraimondo si è conclusa 0-1. La terza partita tra Folgore Castelraimondo e Fabriano Cerreto 1-0.

Il “Memorial” – dunque – è stato vinto dalla Folgore con 6 punti, che si aggiudica il terzo trofeo “Luca Gobbetti” offerto dalla famiglia. Secondo classificato il Fabriano Cerreto con 2 punti, terzo il Sassoferrato Genga con 1 punto.

Battuti poi tre rigori per decidere tra Dashi e Lacchè – entrambi della Folgore – il capocannoniere che si aggiudicava il trofeo in memoria di “Andrea Staffolani” offerto dalla famiglia, trofeo vinto da Dashi.

Premiato con trofeo Milan Club Fabriano il miglior portiere, Minerva della Folgore, squadra che ha fatto incetta di successi. Medaglia ricordo per tutti i partecipanti.

Si è trattato della prima di diverse manifestazioni che festeggeranno i 40 anni del Milan Club Fabriano, da qui a settembre. Prossimo appuntamento il “Memorial Mastriforti” tra i club di tifosi cittadini (Milan, Juve, Inter) e Cartiere Miliani, in programma l’8 giugno presso il campo di calcio a 7 del ristorante “La vita è bella” a Collegiglioni di Fabriano, cui seguirà una cena aperta a tutti.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare