Sport

In Coppa Italia subito derby tra Fabriano Cerreto e Sassoferrato Genga

Le due squadre d'Eccellenza dell'entroterra anconetano si sfideranno subito agli ottavi di finale, intanto si preparano con delle utili amichevoli

FABRIANO – La Coppa Italia d’Eccellenza Marche al primo turno metterà subito di fronte il Fabriano Cerreto di mister Gianluca Fenucci e il Sassoferrato Genga di mister Simone Ricci. 

Dunque, sarà derby già agli ottavi di finale. La gara di andata è in programma domenica 1 settembre al “Parri” di Cerreto d’Esi (ore 16), mentre il ritorno è previsto al Comunale di Sassoferrato domenica 8 settembre (ore 16).

Nel frattempo, le due formazioni d’Eccellenza dell’entroterra anconetano proseguono la loro preparazione in vista dei primi appuntamenti ufficiali. Oltre alle sedute di allenamento ordinarie, nei giorni scorsi i cartai hanno giocato tre amichevoli contro il Bitonto di serie D (perso 2-0), il Marsciano di Eccellenza umbra (perso 4-2) e il Sigillo di Prima Categoria umbra (vinto 6-0). 

Il Sassoferrato Genga domani, mercoledì 21 agosto, disputerà uno “scrimmage” al campo sportivo di Genga contro il Cantiano di Promozione (ore 19). 

Ti potrebbero interessare