Sport

Il Fabriano Cerreto vince con una doppietta dell’ex Ruggeri

Il Sassoferrato Genga piegato 2-1 nel derby con i cartai, decisiva la rete nel recupero, nel match di andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza Marche

FABRIANO – Il Fabriano Cerreto di mister Fenucci esulta nel match di andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza Marche: 2-1 il risultato finale contro i cugini del Sassoferrato Genga.

Il match winner, tra l’altro, è stato proprio l’ex sentinate Samuele Ruggeri, autore di una doppietta, fra cui la decisiva marcatura nei minuti di recupero.
Al 20′ del primo tempo il Fabriano Cerreto va in vantaggio con Ruggeri, seguono due occasioni per i cartai, con palo di Bartolini, mentre il Sassoferrato Genga si fa pericoloso con Francioni (respinge Santini). Nella ripresa, al 32′, lo stesso Francioni trova la via del gol ed è 1-1, poco dopo ha anche la possibilità di raddoppiare ma Santini sventa la minaccia. E così, al 48′, Ruggeri va in rete per il definitivo 2-1 regalando il successo al Fabriano Cerreto. Domenica prossima match di ritorno a Sassoferrato.

Ti potrebbero interessare