Sport

Il Fabriano Cerreto torna in testa, il Sassoferrato Genga rimontato

I cartai ritrovano il primo posto in Eccellenza sconfiggendo per 3-1 il San Marco Servigliano Lorese, i sentinati avanti di due gol vengono raggiunti sul 2-2 dal Porto Recanati

Il Fabriano Cerreto fa festa per il gol di Gaggiotti al 5'

FABRIANO – Il “tiramolla” al vertice della classifica del campionato di Eccellenza in questa giornata premia il Fabriano Cerreto, che ritorna al primo posto.

I cartai di mister Tasso, infatti, hanno battuto 3-1 il San Marco Servigliano Lorese (doppietta di Gaggiotti nel primo quarto d’ora, rete degli ospiti con Gabaldi al 34’, immancabile autografo del bomber Guido Galli al 94’) e così hanno scavalcato il Tolentino, sconfitto a Urbania per 2-1.

Pertanto, la classifica dopo quindici giornate vede in vetta il Fabriano Cerreto con 31 punti, Tolentino 30. Un testa a testa davvero avvincente.

L’altra squadra dell’entroterra anconetano, il Sassoferrato Genga di mister Ricci, è stato invece raggiunto sul pari dal Porto Recanati: 2-2 il finale. Nel primo tempo erano i sentinati a condurre 2-0 in virtù delle reti di Calvaresi (rigore al 14’) e di Piermattei (42’). Nella ripresa, i rivieraschi agguantano il match con Garcia (76’) e Mascolo (81’ su rigore). Il Sassoferrato Genga è così al sesto posto con 23 punti.

Ti potrebbero interessare