Sport

Il Fabriano Cerreto chiude terzo, in semifinale affronterà l’Urbania

I cartai di mister Tasso fanno solo 1-1 con il Tolentino, vengono scavalcati dal Porto Sant'Elpidio (0-2 con il Sassoferrato Genga), chiudono terzi in classifica e mercoledì se la vedranno con i durantini dell'ex Fenucci...

FABRIANO – Nell’ultima giornata del campionato di Eccellenza di calcio, il Fabriano Cerreto pareggia 1-1 in casa contro il Tolentino e vede così sfumare la possibilità di qualificarsi direttamente per la finale play-off. I cartai, infatti, chiudono al terzo posto con 62 punti e vengono scavalcati proprio al fotofinish dal Porto Sant’Elpidio (secondo con 63 punti) che ha battuto 0-2 i “cugini” del Sassoferrato Genga.

Il Fabriano Cerreto, pertanto, dovrà affrontare in semifinale l’Urbania dell’ex Fenucci mercoledì pomeriggio al “Mirco Aghetoni”. La vincente approderà in finale dove ad attenderla, come detto, c’è il Porto Sant’Elpidio già qualificato.

Nel match odierno, il Tolentino era passato in vantaggio al 4’ del secondo tempo con Minnozzi, pareggio cartaio al 29’ con Galli. 

Ti potrebbero interessare