Sport

Fabriano Cerreto primo da solo, Sassoferrato Genga beffato a domicilio

Nella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, i cartai hanno vinto 1-3 sul campo dell'Atletico Alma, mentre i sentinati hanno perso in casa 0-1 ad opera della Forsempronese

Il Fabriano Cerreto festeggia la doppietta del bomber Guido Galli

FABRIANO – Il Fabriano Cerreto di mister Tasso vince 1-3 in rimonta sul campo fanese dell’Atletico Alma e si conferma al vertice della classifica d’Eccellenza – stavolta da solo – con 28 punti. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa al 9’ con Damiano, ma il Fabriano Cerreto ben presto ha pareggiato con il bomber Galli (21’), ha sorpassato con Bartoli (53’) e ha definitivamente chiuso i conti ancora con Galli (79’).

Risultato negativo, invece, per il Sassoferrato Genga, beffato 0-1 a domicilio dalla Forsempronese, in rete con Cecchini al 12’ della ripresa. Dopo lo stupefacente avvio di stagione, non è un gran momento per i sentinati (2 punti nelle ultime 5 gare). La squadra di mister Ricci, pertanto, resta a 19 punti (comunque ancora una posizione estremamente tranquilla, alle porte della zona play-off).

L’ingresso in campo di Sassoferrato Genga e Forsempronese

Ti potrebbero interessare