Sport

Fabriano Cerreto gioca una buona amichevole con il Bitonto e prende Guido Galli

I ragazzi di mister Tasso bloccano sull'1-1 i pugliesi nel primo test estivo stagionale, andando in rete nella ripresa con Mariucci. Rinforzato il reparto offensivo con il nuovo innesto

Una fase dell'amichevole tra Fabriano Cerreto e Bitonto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Positiva amichevole per il Fabriano Cerreto, che ieri pomeriggio – giovedì 9 agosto – ha impattato 1-1 a Camerino contro una formazione di categoria superiore come il Bitonto (serie D) nella prima uscita stagionale.

I ragazzi di mister Tasso, dopo essere andati in svantaggio dopo appena tre minuti subendo una rete di Picci su rigore, hanno pareggiato al quinto minuto del secondo tempo con un gol del neoentrato Mariucci.

Questa la formazione del Fabriano Cerreto: Santini, Bottino, Bartolini, Borgese, Cenerini, Gilardi, Bordi, Baldini, Gaggiotti, Giuliacci, Benedetti; a disposizione De Caro, Berrettoni, Lucarini, Orfei, Mariucci, Pistola, Morazzini, Casadei, Montecchia, Rossi, Cesaroni.

Oltre alla proficua amichevole, la novità di ieri è stato l’acquisto dell’attaccante Guido Galli, classe 1987, che così va ad irrobustire il reparto avanzato del Fabriano Cerreto.

Il nuovo attaccante Guido Galli

Ti potrebbero interessare