Sport

Emanuele Pesaresi è il nuovo allenatore del Loreto

I gialloverdi hanno ufficializzato la decisione attraverso la loro pagina Facebook. Marco Lelli lascia per motivi strettamente personali ma rimarrà comunque nell'area tecnica sportiva

Vittoria per il Loreto di Emanuele Pesaresi

LORETO- È arrivata questo pomeriggio attraverso un comunicato ufficiale da parte della società CS Loreto la notizia che Marco Lelli non sarà più l’allenatore dei gialloverdi. Al suo posto il suo vice Emanuele Pesaresi. Questo il testo integrale della nota:

“Il C.S. Loreto comunica, che mister Marco Lelli, per motivi strettamente personali, lascia l’incarico di allenatore della prima squadra e resta nell’ ambito dell’area tecnico sportiva della società. Il C.S. Loreto ha deciso di affidare la conduzione tecnica della squadra ad Emanuele Pesaresi. Si ringrazia mister Lelli per l’impegno ed lavoro profuso fino ad ora in qualità di allenatore e fa un in bocca lupo per il nuovo incarico. Nel contempo la società augura ad Emanuele Pesaresi di completare nel migliore dei modi il lavoro iniziato da Marco Lelli e di ottenere sul campo quei successi che tutto l’ambiente merita”.

Ti potrebbero interessare