Sport

Eccellenza, Vigor Senigallia in fuga. Colpacci di Valdichienti e Grottammare

I rossoblù volano a +8 sull'inseguitrice Fossombrone, fermata nel derby dall'Urbino. Jesina e Azzurra Colli si godono il terzo posto

La Vigor Senigallia 2021-2022

ANCONA – La Vigor Senigallia è sempre più la capolista del campionato di Eccellenza Marche. I rossoblù passano 2-0 a Montegranaro contro la Sangiustese e allungano a +8 sul Fossombrone.

Di Baldini e Nacciarriti le reti decisive nel blitz della leader del torneo. Il Fossombrone invece impatta 0-0 nel derby con l’Urbino, che si conferma una formazione in grande salute. Le luci della ribalta se le prendono Valdichienti Ponte e Grottammare. La squadra di Bolzan ha espugnato Marina 1-0, trovando tre punti di vitale importanza per la corsa playoff. Il Grottammare ha invece battuto la Biagio Nazzaro in trasferta, sempre 1-0, rilanciando così le proprie chance salvezza.

La Jesina si è imposta 1-0 con il fanalino Servigliano. L’Azzurra Colli prosegue il suo gran campionato battendo 2-0 il Montefano. Pari e patta tra Fabriano Cerreto e Sant’Elpidio (1-1). Come tra Atletico Gallo e Urbania (0-0).

Ti potrebbero interessare