Sport

Eccellenza, la Vigor riacciuffa il Fossombrone all’ultimo respiro. Colpaccio Azzurra Colli

Pesaresi e Rotondo rispondono a Camilloni e Palazzi, al Bianchelli sorride la capolista. Montefano e Porto Sant'Elpidio conquistano vittorie pesanti

L'Azzurra Colli scesa in campo oggi (fonte ufficio stampa Azzurra Colli)

ANCONA – Cambia poco ai vertici del campionato di Eccellenza Marche. La Vigor Senigallia strappa un 2-2 di vitale importanza contro il Fossombrone al 97′, grazie all’invenzione di Rotondo. Il distacco tra le due battistrada resta quindi di 8 punti, con i biancoazzurri che però hanno disputato una gara in meno.

Pari e patta anche tra Atletico Ascoli e Jesina, termina 0-0, con i piceni che hanno fallito l’occasione di vincere all’ultimo respiro dal dischetto. Sorride allora l’Azzurra Colli che balza al terzo posto in classifica sbancando casa dell’Atletico Gallo 2-0. Punti importanti in chiave salvezza per Montefano (0-2 a Grottammare) e Porto Sant’Elpidio (2-0 col Servigliano).

Successo convincente del Valdichienti Ponte, che un secco 3-0 regola una Biagio Nazzaro che non sa più vincere. Doppio 1-1 in Urbania-Urbino e Sangiustese-Fabriano Cerreto.

Ti potrebbero interessare