Eccellenza: Magi lascia Montecchio, Passarini rinnova col Tolentino
Sport

Eccellenza, adesso è ufficiale: Magi saluta il Montecchio Gallo. Passarini-Tolentino è rinnovo

Destini diversi per le due finaliste dei playoff regionali della stagione appena terminata. C'è la Vigor Senigallia pronta ad annunciare l'ex Samb

Paolo Passarini (fonte ufficio stampa Tolentino)

ANCONA – Svelato il futuro delle due finaliste dei playoff regionali di Eccellenza. Per una panchina che cambia, un’altra vedrà ancora lo stesso allenatore al timone. È ufficiale l’addio tra il Montecchio Gallo e mister Giuseppe Magi, anticipazione confermata. Si rinnova, invece, il rapporto tra il Tolentino e il tecnico Paolo Passarini.

Il comunicato del Montecchio Gallo

Dopo aver sfiorato la vittoria del campionato di Eccellenza, ecco l’annuncio riguardante il futuro di Magi, pronto a muovere verso Senigallia, sponda Vigor, in Serie D: «La società K-Sport Montecchio Gallo comunica ufficialmente che si separano le strade con il tecnico della prima squadra Giuseppe Magi. Si ringrazia il mister per il grande e proficuo lavoro effettuato e per la magnifica cavalcata culminata con il primo posto in classifica unitamente alla società Maceratese 1922 e la successiva vittoria dei playoff del girone di Eccellenza Marche. Nel salutarlo porgiamo un grande in bocca al lupo a Giuseppe augurandogli le migliori fortune».

Blindato Passarini

Il Tolentino, che ha salutato il portiere Matteo Bucosse, volato in America, e confermato il centrocampista Paolo Tortelli, sorride per il rinnovo di mister Passarini: «Il Tolentino comunica di aver raggiunto l’accordo con Passarini. Dopo la stagione appena conclusa con il raggiungimento dei playoff, si riparte proprio dal mister, nel segno della continuità».