Sport

Eccellenza, trasferte per Camerano e Marina

Nel weekend del massimo campionato regionale i gialloblu di Luca Montenovo saranno di scena sul campo del Porto d'Ascoli mentre i biancoazzurri di mister Malavenda andranno a far visita al Sassoferrato Genga

L'esultanza del Marina a fine gara
Il Marina prosegue il momento positivo

ANCONA- Due gare in trasferta ricche di insidie per il Camerano e il Marina in questo weekend di campionato d’Eccellenza che si aprirà domani.

I gialloblu di Luca Montenovo andranno a far visita al Porto d’Ascoli, con il calcio d’inizio del Ciarrocchi fissato per domani alle ore 15.00. La formazione ascolana è ancora ferma a zero punti e cerca riscatto dinanzi al proprio pubblico. Dal canto suo il Camerano è intenzionato più che mai a dare continuità ai suoi risultati dopo il bel successo casalingo maturato nell’ultimo turno sulla Biagio Nazzaro Chiaravalle. Il fischietto del match sarà Leonardo Vai di Jesi coadiuvato da Bellagamba e Grieco di Macerata.

E’ sfida al vertice, seppur dopo poche giornate, tra Sassoferrato Genga e Marina. Le due compagini, entrambe a sei punti, cercano di spiccare il volo per mandare un segnale importante a tutte le avversarie. I padroni di casa potranno contare sul fattore campo che, in gare di questo genere potrebbe rivelarsi determinante. Malavenda ripartirà dal grande carattere mostrato dai suoi in queste giornate sperando nell’ennesimo risultato positivo. Arbitro Davide Santoro di Pesaro. Assistenti Kamberaj di Ancona e Gasparini di Macerata. Domenica ore 15.30 orario di gara.

Questo il resto del programma: Fabriano Cerreto – Porto Sant’Elpidio, Forsempronese-San Marco Lorese, Monticelli – Atletico Gallo, Pergolese – Tolentino, Portorecanati-Atletico Alma, Urbania – Biagio Nazzaro Chiaravalle.

Ti potrebbero interessare