Sport

Eccellenza, trasferta in terra durantina per la Vigor Senigallia

Scontro ad alta quota per i ragazzi di Massimiliano Guiducci. Domenica, i rossoblu saranno di scena sul campo dell'Urbania. Le due compagini, divise da un solo punto in classifica, cercano conferme importanti

SENIGALLIA – Nel match valevole per la quinta giornata del campionato di calcio di Eccellenza, la Vigor Senigallia sarà impegnata domenica sul campo dell’Urbania. Uno scontro ad alta quota che potrà sicuramente dare risposte importanti ai ragazzi di mister Massimiliano Guiducci.

Le due compagini son divise da solamente un punto in classifica (8 per la Vigor e 7 per i durantini). I rossoblu cercano continuità di risultati positivi, specialmente in trasferta dove hanno fatto 2 su 2 in questo avvio di campionato. Dal canto loro, i locali restano un osso duro da affrontare soprattutto tra le mura amiche.

Appuntamento fissato per domenica, 13 ottobre al Comunale di Urbania. Fischio d’inizio ore 15,30 e contesa che verrà arbitrata dal signor Marco Serenellini di Ancona. I suoi assistenti saranno Jacopo Dardone e Daniele Cordella di Pesaro.

Ti potrebbero interessare