Sport

Calcio Eccellenza, tanti pareggi: il Fossombrone vola, harakiri Marina

Sono i biancoazzurri a registrare il risultato di giornata, superando l'Osimana grazie a una rete del difensore Camilloni

Uno scatto di Fossombrone-Osimana

ANCONA – Quanti pareggi nel campionato di calcio di Eccellenza, sorridono allora le formazioni capaci di vincere la penultima giornata del girone di andata.

Su tutte, il Fossombrone che registra il risultato di giornata, superando l’Osimana 1-0 grazie a una rete del difensore Camilloni. I biancoazzurri ora distano tre lunghezze dalle vetta, ancora occupata dall’Atletico Ascoli. La capolista impatta 1-1 sul pesante campo del Castelfidardo. Non ne approfitta nessuno. L’Urbino strappa un pari (3-3) col Montefano, Azzurra Colli e Valdichienti Ponte invece si annullano a vicenda (1-1).

Blitz prestigiosi per Sangiustese, Maceratese e Atletico Gallo. I calzaturieri sbancano il campo della Jesina 3-1; la Rata si impone 3-0 contro il fanalino Porto Sant’Elpidio; i pesaresi rimontano il Marina 3-2, nonostante l’inferiorità numerica. Pari a reti inviolate in Chiesanuova-Fabriano Cerreto.

Ti potrebbero interessare