Sport

Eccellenza, la Vigor Senigallia fa visita al San Marco Lorese

Smaltite le fatiche di Coppa contro il Fabriano Cerreto, i rossoblu tornano nel weekend a giocare in campionato. Una trasferta, quella di Servigliano, che si prospetta ricca di insidie per i ragazzi di mister Guiducci

SENIGALLIA – A distanza di pochi giorni dal 2-2 di Coppa contro il Fabriano Cerreto, la Vigor Senigallia è pronta a tuffarsi nuovamente in campionato. I ragazzi di mister Massimiliano Guiducci scenderanno in campo in casa del San Marco Lorese, domenica, 29 settembre, alle 15.30. Match valevole per la III giornata di Eccellenza.

I locali sono a caccia della prima vittoria. La formazione guidata da Renzo Morreale è reduce da una sconfitta in casa del Grottammare e dal pareggio casalingo contro l’Atletico Alma al debutto. Tutto ciò non deve far dormire sonni tranquilli ai rossoblu, in quanto una trasferta di questo tipo si prospetta comunque ostica e ricca di insidie.

La Vigor arriva a Servigliano dopo aver spartito la posta in palio con la Forsempronese al Bianchelli una settimana fa. Al debutto, invece, hanno già dimostrato di potersela cavare lontano dalle mura amiche (4-1 in casa dell’Atletico Azzurra Colli all’esordio), quindi sarà necessaria un ulteriore grande prestazione per strappare un risultato positivo in territorio fermano.

Dirigeranno l’incontro il signor Castelli di Ascoli Piceno coadiuvato da Grieco (Macerata) e Paci (Ascoli Piceno). La gara si disputerà domenica, 29 settembre alle ore 15.30. La location sarò il Comunale “Settimi” di Servigliano.

Inoltre, la contesa sarà trasmessa in diretta su E’Tv Marche (canale 12).

Ti potrebbero interessare