Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Eccellenza, inaspettata caduta della Vigor al Bianchelli

Kappao interno per i rossoblu. Convincente successo dell'Anconitana sull'Urbania firmato Ambrosini e Magnanelli al Del Conero

Cade a sorpresa la Vigor Senigallia contro l’Atletico Azzurra Colli 2-1. I rossoblu subiscono la rimonta, in seguito al vantaggio di Piergallini, al Bianchelli e iniziano il girone di ritorno e il 2020 con una sconfitta.

La truppa di mister Massimiliano Guiducci non riesce ad approfittare dei numerosi stop al vertice di questa settimana. Anzi, è costretta ora a navigare nella piena pancia di graduatoria.

L’Anconitana supera l’Urbania 2-0 al Del Conero. Magnanelli e Ambrosini regalano una vittoria fondamentale ai biancorossi. A questo punto, la vetta dista solamente 3 lunghezze.

Lo scontro ad alta quota tra Castelfidardo e Forsempronese se lo aggiudicano i fidardensi 2-1. Complice la sorprendente caduta della capolista Atletico Gallo 1-0 sul campo del Valdichienti Ponte, i ragazzi di mister Maurizio Lauro possono sognare in grande.

Tutto quello che avevamo visto nel 2019, si riconferma in questo avvio di nuovo anno. Il massimo campionato regionale è sempre equilibrato e ricco di sorprese ogni settimana.