Sport

Calcio Eccellenza, Osimana e Azzurra Colli in vetta. Fabriano Cerreto-show

I cartai schiantano i leoncelli sorprendendo tutti. Mercoledì 21 settembre si ritorna in campo per la Coppa

L'esultanza di Gesuè, decisivo per battere l'Urbino (fonte ufficio stampa)

ANCONA – Osimana e Azzurra Colli comandano il campionato di calcio di Eccellenza. Le due formazioni sono le uniche a punteggio pieno dopo due giornate.

La squadra guidata da mister Roberto Mobili bissa il successo dell’esordio, superando 1-0 il Marina in extremis. L’Azzurra Colli, con lo stesso risultato, batte l’Urbino grazie a una magia di Gesuè. Osimani e piceni guidano la graduatoria con 6 punti.

Subito dietro, a quota 4, ecco Fossombrone e Fabriano Cerreto. I biancoazzurri sbancano il campo della Sangiustese 1-0, con rete di Pagliari. Show dei cartai che schiantano 3-0 in casa la Jesina. Primo successo per il Valdichienti Ponte che batte 2-0 la Maceratese. Sorride anche il Montefano, che si impone con un pirotecnico 3-2 sul Castelfidardo. Non si sblocca ancora l’Atletico Ascoli, stoppato sull’1-1 dal Chiesanuova. Nell’anticipo di ieri – sabato 17 settembre – è stato l’Atletico Gallo ad esultare 2-0 con il Porto Sant’Elpidio.

Mercoledì 21 settembre si tornerà in campo per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza (Marche).

Ti potrebbero interessare