Continuano i vantaggi Citroen
Continuano i vantaggi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Promozioni Cose di Casa Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Calcio Eccellenza, Osimana e Azzurra Colli in vetta. Fabriano Cerreto-show

I cartai schiantano i leoncelli sorprendendo tutti. Mercoledì 21 settembre si ritorna in campo per la Coppa

L'esultanza di Gesuè, decisivo per battere l'Urbino (fonte ufficio stampa)

ANCONA – Osimana e Azzurra Colli comandano il campionato di calcio di Eccellenza. Le due formazioni sono le uniche a punteggio pieno dopo due giornate.

La squadra guidata da mister Roberto Mobili bissa il successo dell’esordio, superando 1-0 il Marina in extremis. L’Azzurra Colli, con lo stesso risultato, batte l’Urbino grazie a una magia di Gesuè. Osimani e piceni guidano la graduatoria con 6 punti.

Subito dietro, a quota 4, ecco Fossombrone e Fabriano Cerreto. I biancoazzurri sbancano il campo della Sangiustese 1-0, con rete di Pagliari. Show dei cartai che schiantano 3-0 in casa la Jesina. Primo successo per il Valdichienti Ponte che batte 2-0 la Maceratese. Sorride anche il Montefano, che si impone con un pirotecnico 3-2 sul Castelfidardo. Non si sblocca ancora l’Atletico Ascoli, stoppato sull’1-1 dal Chiesanuova. Nell’anticipo di ieri – sabato 17 settembre – è stato l’Atletico Gallo ad esultare 2-0 con il Porto Sant’Elpidio.

Mercoledì 21 settembre si tornerà in campo per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza (Marche).

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio