Sport

Calcio Eccellenza, Osimana e Azzurra Colli: esami con Gallo e Jesina per difendere la vetta

Le due leader della classifica, a punteggio pieno, sono attese da due trasferte insidiosissime che potrebbero regalare conferme di platino

L'Osimana di mister Roberto Mobili

ANCONA – Eccellenza, ecco il terzo capitolo. Archiviati gli ottavi di Coppa, si ritorna a focalizzarsi sul campionato. Si gioca domenica 25 settembre.

Il massimo torneo regionale vanta due formazioni in vetta alla graduatoria: Osimana e Azzurra Colli, a punteggio pieno. I giallorossi sono ospiti dell’Atletico Gallo, i piceni della Jesina. Due trasferte insidiosissime, che potrebbero però regalare conferme di platino (e una prima fuga?).

A rincorrere troviamo presto Fossombrone, Chiesanuova e Fabriano Cerreto, a quota 4 punti. I biancoazzurri ricevono il Montefano, i biancorossi l’Urbino mentre i cartai fanno visita al Porto Sant’Elpidio, fermo ancora a 0 punti. Come il Castelfidardo, che ospita il Valdichienti Ponte. Cerca i primi punti anche il Marina, atteso dal match casalingo con la corazzata Atletico Ascoli, a sua volta partita piano (2 punti). Completa il programma gare di Eccellenza la sfida MacerateseSangiustese, entrambe con 3 punti.

Ti potrebbero interessare