Sport

Eccellenza, mister Nico Mariani sul momento del suo Marina

Dopo la sconfitta per 1-2 in casa con il Montefano di Salvatore Mastronunzio il tecnico biancoazzurro ha parlato del momento della sua squadra, degli errori commessi e del campionato che va sviluppandosi in questa stagione

MARINA DI MONTEMARCIANO- La sconfitta casalinga per 1-2 per mano del Montefano della Vipera Salvatore Mastronunzio, ha lasciato tanto amaro in bocca in casa Marina.

Mister Nico Mariani ha provato a riavvolgere un po’ il nastro dei ricordi e capire cosa non è andato nella prestazione dei suoi giocatori:

«La sconfitta è troppo pesante ma gli episodi fanno la differenza – spiega il tecnico -. Abbiamo commesso diversi errori ed ingenuità, soprattutto in occasione dell’1-2, un momento della partita in cui paradossalmente eravamo noi più pericolosi verso la loro porta».

Un campionato, l’Eccellenza 2019-2020, che aspetta ancora di delinearsi perfettamente nelle sue griglie: «È un campionato difficile con gli episodi che devi essere bravo a portarteli dalla tua parte. Noi dobbiamo continuare assolutamente su questa strada»

Ti potrebbero interessare