Sport

Calcio, il punto mercato della Vigor Senigallia

Primi movimenti dal quartiere rossoblu. Confermato il tecnico Guiducci, il diesse Moroni sta iniziando a sondare varie piste per i giocatori

SENIGALLIA- La Vigor Senigallia si muove sul mercato. Il diesse Riccardo Moroni, con il benestare del patron Franco Federiconi, sta iniziando a piazzare rigorosamente sotto traccia i primi colpi. Di sicuro si ripartirà da mister Massimiliano Guiducci, come comunicato dalla società sulla propria pagina facebook.

A giorni potrebbero essere ufficializzate le conferme di Magi Galluzzi e Vitali (con la cerniera centrale di difesa già sistemata, ma che necessita di altri elementi) e del tridente delle meraviglie D’Errico, Pesaresi e Cinotti.

Sul fronte uscite hanno lasciato il gruppo Luca Minardi, storico portiere rossoblu, e l’attaccante Falcinelli approdato all’Osimana. Ai saluti anche Sabbatini (Valfoglia?) e forse Candolfi.

Nulla di sicuro invece per le entrate. Sondaggi per Tavoni (portiere) e Sassaroli (centrocampista) dell’Alma, oltre che per Savelli (Pergolese). Quel che è certo, è che la Vigor Senigallia non vorrà essere una semplice comparsa in Eccellenza.

Ti potrebbero interessare