Sport

Eccellenza, mercato: la Jesina parla sempre più argentino e pesca dalla D

Thiago Capomaggio rinnova e accoglie suo fratello Polo. Un forte centrocampista arriva in prestito dalla Vigor Senigallia

Thiago Capomaggio (fonte ufficio stampa)

JESI – Una Jesina sempre più argentina si prepara al prossimo campionato di Eccellenza. Se le formazioni della provincia di Macerata stanno momentaneamente dominando la scena del mercato, i leoncelli iniziano a piazzare i primi colpi in entrata, tra conferme e nuovi volti.

La Jesina ha nelle scorse ore annunciato la conferma di Thiago Capomaggio, uno dei centrali difensivi più promettenti del campionato di Eccellenza marchigiano. Contestualmente, il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo del fratello Polo Capomaggio, centrocampista classe 2002, cresciuto nelle giovanili dell’Estudiantes de la Plata e reduce dall’esperienza in maglia Montescaglioso (Eccellenza Basilicata).

I colpi della Jesina non sono terminati, perché Alessandro Pesaresi è arrivato alla corte di mister Simone Strappini. Pesaresi abbraccia Jesi in prestito dalla Vigor Senigallia, dopo aver collezionato 27 gettoni e 2 gol nella passata stagione in Serie D.

Ti potrebbero interessare