Sport

Eccellenza, gioisce subito Marino sulla panchina dell’Anconitana

I dorici con il nuovo allenatore vincono con il Fossombrone. Tripletta di Ambrosini e reti di Mansour e Zaldua per un ritorno alla vittoria che mancava da circa un mese

ANCONA- Produce i suoi effetti la cura Umberto Marino, insediatosi in settimana sulla panchina dell’Anconitana al posto di Davide Ciampelli esonerato dopo la sconfitta con il Valdichienti Ponte. I biancorossi, nel match interno con il Fossombrone, si  impongono con un nettissimo 5-1 rilanciandosi in graduatoria in vista del prossimo match nella tana dell’Atletico Gallo.

Ambrosini ne fa tre, Mansour sblocca il risultato e Zaldua la chiude nel finale. In mezzo il gol di Gallotti che però non impedisce una festa che arriva dopo quasi un mese dall’ultimo successo interno con il Porto d’Ascoli.

Continua a vincere il Marina che sbanca il campo del Sassoferrato Genga con un perentorio 1-2. Ribichini sblocca nella prima frazione, a coronamento di un grandissimo approccio alla gara. Nella ripresa è il solito Pierandrei a raddoppiare prima dell’inutile gol locale di Bellucci. Il Marina vola al quarto posto e può continuare a sognare il orbita playoff.

Ti potrebbero interessare