Sport

Calcio Eccellenza, il Marina riabbraccia Savelli

Lo storico capitano dei biancoazzurri torna a Marina di Montemarciano per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato. Ritroverà anche la fascia che aveva lasciato per motivi personali, dopo quattro anni e 114 presenze

Capitan Francesco Savelli assente per infortunio nell'ultimo turno
Capitan Francesco Savelli, Marina

MARINA DI MONTEMARCIANO – Il Marina piazza un colpo importantissimo in vista del prossimo campionato di calcio di Eccellenza. Si tratta del ritorno dello storico capitano Francesco Savelli che, nell’ultima stagione, era stato costretto a dire addio alla maglia biancoazzurra per motivi personali che lo avevano spinto lontano dal campo. Messi da parte questi problemi, Savelli torna per impreziosire il roster del Marina già provato dalla partenza di uno dei protagonisti dell’ultima stagione, Enrico Nacciariti.

Savelli torna a indossare i suoi colori, e la sua fascia da capitano, dopo il cosiddetto anno sabbatico. Prima della sofferta decisione, quattro anni di grandissima intensità conditi da ben 114 presenze, culminate nel playout vinto con il Loreto dove il centrocampista fu uno dei migliori.
Nei prossimi giorni arriveranno anche altri sviluppi di mercato di un’estate che si preannuncia ancora calda e ricca di colpi di scena.

Ti potrebbero interessare