Sport

Eccellenza mercato, prime mosse Castelfidardo. Colpaccio Jesina

Il club fidardense annuncia tre conferme e il primo volto nuovo. I leoncelli si assicurano un fantasista che ha girato l'Italia

Marco Giuliodori, trainer del Castelfidardo

ANCONA – In un mercato di Eccellenza dominato dalle formazioni della provincia di Macerata, qualcosa si muove anche in terra leoncella e fidardense.

Il Castelfidardo, timonato dal confermatissimo mister Marco Giuliodori, annuncia tre conferme e il primo volto nuovo. Lorenzo Braconi, attaccante classe 2002, Konrad Coppi, terzino classe 2003, e Leonardo Fabiani, difensore classe 2002, restano nella città delle fisarmoniche, dopo aver contribuito alla permanenza in Eccellenza nella passata stagione. La new entry è Leonardo Elisei, portiere 2003, chiamato a raccogliere l’eredità di Simone David approdato al Montefano. Elisei è cresciuto nelle giovanili della Recanatese prima di passare al Gubbio. Per lui poi sono arrivate le esperienze in Serie D con il Tiferno e in Eccellenza con l’Isernia.

La Jesina si è assicurata le prestazioni di Mirko Imperatrice, riportandolo nelle Marche. Nato a Napoli, è un esterno d’attacco classe 1995 con esperienza in Eccellenza e in Serie D. Gran parte della sua carriera l’ha trascorsa in Veneto, con le casacche di Virtusvecomp Verona, Mezzocorona, Bardolino e Garda. Nella nostra regione ha difeso i colori della Folgore Veregra. In Umbria ha vestito le maglia di Foligno, in Trentino Alto Adige quella di Mori Santo Stefano e infine, in Calabria, ha giocato nello Scalea.

Ti potrebbero interessare