ANCONA – Il valzer di panchine prosegue in Eccellenza Marche. Per una Jesina che punta sul passato, c’è un Montegranaro che vola verso la conferma di Eddy Mengo.
Malavenda in biancorosso
Giammarco Malavenda è il nuovo allenatore della Jesina, raccoglie l’eredità di Mirco Omiccioli, approdato al Fano, dopo aver riportato i leoncelli in Eccellenza. Malavenda ha vestito i colori della Jesina da giocatore in Serie D nella stagione 2000-2001 e in Eccellenza dal 2005 al 2007, come capitano. Il nuovo direttore sportivo è Lorenzo Falcioni, reduce dall’esperienza al Matelica. Ai saluti invece Yassine Belkaid, nuovo direttore tecnico del Montecchio Gallo e capitan Davide Zandri, pronto a seguire Omiccioli al Fano.
Mengo verso la conferma
Non ci sono comunicati ufficiali da parte del Montegranaro, ma Eddy Mengo sembrerebbe destinato a restare al timone del club gialloblu. Uno dei tecnici più giovani e affermati dell’Eccellenza è reduce dal settimo posto della stagione appena terminata. Una salvezza tranquillissima, dunque, e chissà se si punterà ad alzare l’asticella da settembre in poi.