Sport

Calcio Eccellenza, la Maceratese cerca conferme con il Valdichienti. L’anticipo è Gallo-Porto Sant’Elpidio

Il club biancorosso vuole continuare a vincere dopo l'ottimo debutto di un weekend fa. Incrocio delicato quello tra Montefano e Castelfidardo

La Maceratese insieme ai propri tifosi

ANCONA – La seconda giornata del campionato di Eccellenza si avvicina. Tutte le formazioni scenderanno in campo domenica 18 settembre, alle ore 15,30. C’è però un anticipo fissato per sabato, ovvero la gara tra Atletico Gallo e Porto Sant’Elpidio (15).

La sfida che apre il turno vede contrapposte due formazioni in cerca di riscatto dopo i kappao del debutto. Ma ci sono anche altre compagini pronte alla rivalsa, su tutte il Castelfidardo che farà visita al Montefano, formazione anch’essa che cerca i primi punti della stagione.

Jesina e Atletico Ascoli, due delle grandi favorite, vogliono invece la prima vittoria dopo il pareggio di un weekend fa. I leoncelli sono ospiti del Fabriano Cerreto, i piceni accolgono la sorpresa Chiesanuova. La Maceratese cerca conferme lontano dal pubblico amico, sul campo del Valdichienti Ponte. Completano il secondo turno di Eccellenza le gare: Azzurra Colli-Urbino, Osimana-Marina e Sangiustese-Fossombrone.

Ti potrebbero interessare