Hoplà facile la bontà
Hoplà facile la bontà
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Fastnet. Internet da sempre
ESTRA Il futuro Green è adesso
ESTRA Il futuro Green è adesso

Calcio Eccellenza, la Vigor Senigallia prepara l’esordio. Marini: «Ci attendono 10 finali»

L'esperto difensore rossoblu si affaccia sul ritorno in campo. Domenica allo stadio Bianchelli arriverà l'Atletico Gallo. Match di cartello della prima giornata del girone A

Alex Marini della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – È il difensore Alex Marini a caricare l’ambiente in casa Vigor Senigallia.

Domenica 11 aprile ripartirà il campionato d’Eccellenza e i rossoblu ospiteranno allo stadio Bianchelli l’Atletico Gallo (ore 16). Sarà questo il match di cartello del girone A.

Marini, leader della retroguardia e spalla di capitan Vitali, si affaccia così sul ritorno in campo: «Ci stiamo allenando al massimo, siamo consapevoli che la condizione fisica non sarà subito ottimale ma sarà fondamentale partire bene. Ci attendono dieci finali e dovremo limitare il più possibile gli errori. Domenica si inizia e affronteremo subito una squadra tra le più ambiziose come il Gallo. Ogni società però si è rinforzata e tutte le gare saranno da prendere con le pinze».

Esperto e ambizioso, Marini preferisce però non sbilanciarsi troppo sui possibili traguardi della Vigor: «Non voglio fare proclami, sono dell’idea che la verità la dica sempre il campo e finalmente il manto verde tornerà a parlare. Non trovo nemmeno giusto che veniamo, a detta di tanti, considerati i favoriti. E’ normale che le nostre prestazioni rubarono l’occhio a inizio anno ma ora si è voltata pagina. Stavamo andando forte però si è azzerato tutto. Si parte tutti da zero e dovremo essere bravi fin da subito a riproporre le buone prestazioni dei primi mesi. Il nostro obiettivo resta affrontare ogni sfida al massimo, cercando di ottenere il miglior risultato possibile».

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio