Sport

Jesina, ufficiale il rinvio della gara con il Marina

A causa dei contagi Covid emersi nella rosa della formazione che avrebbe dovuto ospitare i leoncelli. Confermato intanto l'infortunio di Sampaolesi, ai saluti Barchiesi

Jesina- Azzurra Colli

JESI – È arrivata infine l’ufficialità, da parte della Figc Marche, del rinvio «causa provvedimento Asur» della gara fra Marina e Jesina che si sarebbe dovuta disputare domenica prossima 19 dicembre a Marina di Montemarciano per il campionato di Eccellenza. Un rinvio reso necessario dai contagi Covid, con conseguenti quarantene per l’organico, emersi nella compagine di casa e che già avevano condotto nell’ultimo turno a rimandare la gara Biagio Nazzaro- Marina.

Dunque per la Jesina di mister Marco Strappini, tornata domenica scorsa alla vittoria con il 2-0 all’Atletico Azzurra Colli, si profila un fine settimana di stop. I leoncelli chiuderanno il 2021 in casa al Carotti con il Montefano, giovedì 23 dicembre prossimo.

La società leoncella intanto deve per ora salutare, per motivi differenti, due giocatori.

«Purtroppo quello che era un forte sospetto è stato confermato dagli esami strumentali- comunica la società – per Massimiliano Sampaolesi c’è la conferma della rottura del crociato al ginocchio. A questo punto siamo certi, oltre a tutto il gruppo squadra che già domenica ti ha dedicato goal e vittoria, la società e tifosi tutti ti augurano una pronta guarigione. Massi, torna presto a RUGGIRE sui nostri campi di gioco!!».

Inoltre, «La Jesina Calcio ha ricevuto comunicazione dal proprio tesserato Ludovico Barchiesi che, per sopraggiunti problemi personali legati ai propri impegni di lavoro, non può continuare ad allenarsi di pomeriggio. La società ne prende atto con dispiacere ed oltre a cercare un sostituto cercherà di collocare il giocatore nello stesso campionato di Eccellenza nell’interesse di entrambi».

Ti potrebbero interessare