Sport

Calcio Eccellenza, la Jesina cade a Fossombrone e saluta i playoff

Decisiva per l'1-0 la rete di Pagliardini al 36'. Per i leoncelli chiusura di campionato da arbitri della classifica domenica 6 giugno al Carotti contro la seconda Atletico Gallo, inseguita dall'Anconitana ad un punto

La Jesina 2020-21 sulla tribuna del Carotti

Una rete di Pagliardini su assist di Conti al 36′ del primo tempo condanna la Jesina alla sconfitta nella sfida di Fossombrone alla prima della classe del girone A (1-0). I leoncelli interrompono una serie positiva che li vedeva vincenti da tre partite e ora, a 90′ dalla fine, sono anche matematicamente fuori dalla possibilità di re-inserirsi in zona playoff.

Nella ripresa i leoncelli guadagnano metri cercando il pari ma non riescono a trovare la giocata giusta. In classifica, resta il quarto posto, con dietro Montefano e Vigor Senigallia.

Ora la squadra di mister Marco Strappini si prepara per l’ultima di campionato: domenica 6 giugno alle 16,30 arriva al Carotti la seconda in classifica Atletico Gallo, a + sull’Anconitana. I leoncelli potranno dunque essere arbitri della corsa ai playoff fra dorici e pesaresi.

Ti potrebbero interessare