Sport

Eccellenza, il futuro della Vigor Senigallia si deciderà il 5 febbraio

Fissato il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti e in quell’occasione si discuterà appunto sulla possibile ripartenza del massimo campionato regionale

La Vigor Senigallia esulta dopo un gol di Marini

SENIGALLIA – Filtra ottimismo per una possibile ripartenza del campionato d’Eccellenza, sorride quindi la Vigor Senigallia.

Tramite il proprio sito ufficiale, il sodalizio di patron Franco Federiconi ha pubblicato alcuni indizi che accendono la speranza rossoblu e di tante altre società favorevoli alla ripresa della stagione.

Il prossimo 5 febbraio ci sarà infatti a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti e in quell’occasione si discuterà appunto sul futuro del campionato.

Il presidente della Lnd Cosimo Sibilia non ha escluso – tutt’altro – il restart dell’Eccellenza. La settimana prossima l’intero movimento ne saprà di più e la Vigor attende alla finestra.

Nel frattempo anche il difensore rossoblu Alex Marini ha esposto il suo pensiero che si accoda ovviamente a quelli conosciuti giorni fa di Federiconi, mister Clementi e capitan Vitali: «Questo è l’anno del centenario per la Vigor, non vogliamo viverlo senza partite».

Ti potrebbero interessare