Sport

Il Fabriano Cerreto vuole spiccare il volo in casa, per il Sassoferrato Genga match ostico a Urbania

I cartai di mister Tasso hanno l'occasione per consolidare la vetta della graduatoria, ma attenzione alla "fame" del Porto Recanati. I sentinati in cerca di riscatto ad Urbania

Mister Tasso, allenatore del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Dodicesima giornata del campionato di Eccellenza molto interessante per quanto riguarda le due squadre dell’entroterra anconetano.

Il Fabriano Cerreto di mister Tasso, raggiunta la vetta della classifica a quota 24 punti, ha l’occasione per mettere altro fieno in cascina se riuscirà a sfruttare al meglio il match casalingo di domani – domenica 25 novembre – contro il Porto Recanati, che, penultimo a 6, a sua volta è assetato di punti per la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Va in cerca di riscatto il Sassoferrato Genga di mister Ricci (un punto nelle ultime tre partite), ma la sfida è di quelle ostiche: si gioca sul campo di Urbania. Le due formazioni sono appaiate a quota 18 in classifica, alle immediate spalle delle tre “big” (Fabriano Cerreto, Tolentino e Porto Sant’Elpidio). Anche in questo caso si gioca domani – domenica 25 novembre – alle ore 14.30.

Ti potrebbero interessare