Sport

Calcio Eccellenza, domenica c’è il big match Fossombrone-Vigor Senigallia: chi è l’anti Marina?

Gli uomini di mister Nico Mariani scontano il turno di riposo imposto dal calendario. Partita speciale per Luca Paradisi, grande ex di giornata

Uno scatto dell'ultimo match casalingo della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Vigor Senigallia e Fossombrone, ancora voi. Ennesima sfida tra due delle formazioni più importanti e ambiziose del campionato di Eccellenza, a pochi giorni di distanza dallo scontro avvenuto in Coppa che ha visto sorridere la banda di mister Michele Fucili.

Domenica – 24 ottobre alle 15,30 -, l’ennesimo capitolo di una delle gare più belle che possa offrire il panorama calcistico nostrano. In palio, neanche a dirlo, punti pesantissimi. La Vigor guidata da Aldo Clementi occupa il secondo posto in classifica a quota 14 punti, il Fossombrone segue a 13 e la capolista Marina comanda a punteggio pieno a 18.

La leader però nel weekend sconterà il turno di riposo imposto dal calendario, biancoazzurri e rossoblu proveranno dunque a ridurre il gap. C’è posto solamente per un’anti Marina e solo il Comunale di Fossombrone decreterà chi avrà questo prestigioso appellativo.

Partita speciale per Luca Paradisi, fantasista arrivato in estate alla Vigor dopo una bellissima esperienza col Fossombrone terminata con l’amara sconfitta nella finale playoff della scorsa primavera contro il Porto d’Ascoli. Ma questa è un’altra storia, domenica c’è – ancora una volta – Fossombrone-Vigor Senigallia e lo spettacolo sarà assicurato.

Ti potrebbero interessare