Sport

Eccellenza, è l’ora di Camerano e Marina

Prima giornata di Eccellenza tra sabato e domenica. Il Camerano di Montenovo sarà di scena sul campo del Fabriano Cerreto mentre il Marina di mister Malavenda andrà a far visita alla Forsempronese

ANCONA- Archiviato il primo turno di Coppa Marche, Camerano e Marina sono pronte a tuffarsi nella prima giornata del Campionato d’Eccellenza 2018-2019.

I gialloblu di Luca Montenovo sono attesi dalla delicatissima trasferta sul campo del Fabriano Cerreto. I padroni di casa partono tra le formazioni più attrezzate per il salto di categoria e portare via punti non sarà assolutamente impresa facile. Il Camerano, inoltre, non potrà contare sull’apporto di Andrea Savini le cui strade si sono divise da quelle cameranesi in settimana. Domenica alle 15.30 l’inizio con fischietto affidato al Sig. Abdelali Sabbouh di Fermo.

Lontano dalle mura amiche anche il Marina di Gianmarco Malavenda che farà visita alla Forsempronese. Dopo il successo esterno in casa della Pergolese in Coppa, i biancoazzurri vogliono proseguire la striscia raccogliendo subito i frutti di un lungo e intenso precampioanto. Al Comunale di Fossombrone si inizierà domenica alle 15.30 con arbitro del match Giuseppe Maria Manzo.

Questo il resto del programma: Biagio Nazzaro Chiaravalle – Porto Sant’Elpidio, Grottammare – Tolentino, Pergolese – Atletico Alma, Porto D’Ascoli – San Marco Lorese, Portorecanati – Monticelli, Sassoferrato Genga – Atletico Gallo Colbordolo, Urbania Calcio – Montefano.

Ti potrebbero interessare