Sport

Calcio Eccellenza, big match tra Azzurra Colli e Vigor Senigallia. La Biagio rialzerà la testa?

La quarta forza del torneo ospita la capolista con l'obiettivo di riaprire il campionato. La squadra di mister Omiccioli è chiamata a svoltare per credere nella salvezza diretta

La Biagio Nazzaro (fonte ufficio stampa Biagio Nazzaro)

ANCONA – Il campionato di Eccellenza Marche si affaccia sul sesto turno del girone di ritorno. Siamo alla vigilia di una giornata delicata, ricca di big match, soprattutto in alta quota. Si gioca domenica 13 marzo.

La gara di cartello è quella che vede contrapposte Azzurra Colli e Vigor Senigallia, rispettivamente quarta e prima forza del torneo. La capolista vuole tornare a muovere la classifica anche in trasferta, gli uomini di mister Peppino Amadio invece puntano a riaprire il discorso campionato. Cosa che si augura il Fossombrone, secondo in classifica, reduce dalle fatiche di Coppa Italia. I biancoazzurri ospitano il fanalino di coda San Marco Servigliano. A proposito di squadre di vertice: riposa la Jesina, terza. La Sangiustese, quarta anche lei, ospita l’Atletico Ascoli, sesto e volenteroso di aggredire la zona playoff.

La Biagio Nazzaro ritorna, finalmente, davanti al proprio caloroso pubblico. La missione è chiara: rialzare la testa e tornare a sorridere. I rossoblù ospitano un Atletico Gallo in splendida forma. Anche l’Urbania non passa un bel periodo, vedremo se l’arrivo di mister Renzo Tasso aiuterà a svoltare sul campo del Fabriano Cerreto. Completano il programma gare di Eccellenza Marche: Urbino-Grottammare, Marina-Porto Sant’Elpidio e Montefano-Valdichienti Ponte.

Ti potrebbero interessare